Prendersi cura dei capelli con le bacche di Goji

Curiosa di scoprire tutte le proprietà del frutto della longevità per la cura della tua chioma? Scopri quanto è utile prendersi cura dei capelli con le bacche di Goji!

Perché le bacche di Goji rendono belli i tuoi capelli

Le bacche di Goji possiedono un mix di principi naturali in grado di mantenere belli i nostri capelli. Sapevi che questi frutti risultano uno degli alimenti a più alto contenuto di antiossidanti? Lo afferma il test ORAC (Oxygen Radical Absorbance Capacity). Oltre a queste proprietà, le bacche di Goji sono arricchite dall’acido ellagico, che salvaguarda la vitalità delle cellule dai radicali liberi. In questo modo contribuiscono a rallentare l’invecchiamento cellulare.

Le proprietà delle bacche di Goji per capelli nutriti e lucenti

Ma come agiscono nello specifico le bacche di Goji sui nostri capelli? Questi frutti prodigiosi contengono un mix di sostanze particolarmente utili per prendersi cura di pelle e capelli. Come è possibile? Il ferro contenuto in queste bacche preserva la corretta ossigenazione cutanea, il magnesio sintetizza la melanina e lo zinco aiuta la ricrescita del cuoio capelluto.

Il consiglio di Dermaplus per uno shampoo delicato

Ecco perché Dermaplus ha deciso di creare il Doccia Shampoo alle bacche di Goji, un detergente delicato che si avvale di tutte le proprietà antiossidanti e nutrienti dell’estratto di Bacche di Goji proveniente da coltivazioni biologiche. La sua formula regala freschezza, vitalità e idratazione a tutti i tipi di pelle e capelli, anche quelli più delicati e sensibili.

Hai trovato utili i nostri consigli per prendersi cura dei capelli con le bacche di Goji? Raccontaci la tua esperienza.

Argomenti correlati