Pelle nutrita e luminosa grazie alle bacche di Goji

Scopri assieme a Dermaplus come ottenere una pelle nutrita e luminosa grazie alle bacche di Goji. In questo articolo andremo ad approfondire le proprietà di questa bacca speciale.

Origini e proprietà delle bacche di Goji

Le bacche di Goji sono il frutto di una pianta di origine asiatica, da sempre utilizzata per le sue proprietà eccezionali. Crescono su un arbusto proveniente dalla famiglia delle solanacee (parente di patate, pomodori, melanzane e peperoni). Le bacche di Goji sono note per la loro ricchezza di antiossidanti, vitamina C, sali minerali e altre sostanze fondamentali per l’organismo. Scopriamo assieme come possono essere utili per la nostra pelle.

Bacche di Goji e invecchiamento cellulare

Da sempre le bacche di Goji sono ritenute un rimedio contro l’invecchiamento cellulare. In Tibet vengono considerate il frutto della longevità. Ricche di vitamina A e B, queste bacche sono un aiuto prezioso per mantenere una pelle nutrita e luminosa.

Perché le bacche di Goji sono preziose per la pelle

Per la cosmetica le bacche di Goji sono una scoperta recente e innovativa. Le proprietà antiossidanti e nutrienti di questo frutto, che contrastano l’invecchiamento cutaneo, sono in grado di donare elasticità e tonicità alla pelle, garantendone la protezione, il rispetto e la vitalità.

Per queste ragioni Dermaplus ha deciso di dedicare un’intera linea di prodotti a questo frutto. Per una pelle nutrita e luminosa grazie alle bacche di Goji provenienti da agricoltura biologica scopri la nostra Crema Corpo Idratante. La sua formula arricchita anche con l’azione idratante dell’Aloe Vera assicura una sensazione di benessere nella cura quotidiana del corpo dopo il bagno o la doccia.

Hai provato anche tu le proprietà delle bacche di Goji per mantenere una pelle nutrita e luminosa? Raccontaci la tua esperienza.

Argomenti correlati