Pausa relax, per prendersi cura di se stessi

Ormai siamo tutte in balia del ritmo intenso che scadenza le nostre giornate e può succedere che ansia a stress prendano il posto della calma e della serenità di cui abbiamo bisogno. Come risolvere questo problema? Prendendosi una piccola pausa relax!

Tante ore di studio prima di un esame importante, interminabili riunioni in ufficio o mille cose da fare e poco tempo per farle, spesso ci travolgono senza darci neanche la possibilità di rendercene conto e nessuno di noi pensa mai a una pausa relax. Ma se siamo troppo stanchi non riusciamo di certo a dare il massimo per cui finiamo per rallentarci nuovamente e questo diventa controproducente. Ecco quindi l’importanza di saper dire ALT, ora mi fermo e dedico qualche minuto a me stessa, concedendomi una pausa relax.
Che sia una breve con i colleghi o un momento tutto nostro per staccare la spina non importa, quello che conta è concedersi quella giusta pausa relax che ci permetterà di affrontare al meglio la giornata o di scaricare la tensione accumulata.

Per far sì che la vostra pausa relax sia un vero momento di benessere è fondamentale coccolarsi con qualcosa di speciale.

Qualche idea per una perfetta pausa relax? Ascoltare la nostra canzone preferita, fare due passi al parco, chiamare un’amica per scambiare due chiacchiere, rilassarsi sul divano a lume di candela, leggere un libro, andare a vedere una mostra che interessa o, senza spostarsi da casa, farsi un bel bagno caldo dalla fragranza esotica.

Tutto ciò che vi può far sentire bene, sarà un’ottima pausa relax!

Per un bagno caldo all’insegna del piacere prova il delicatissimo Bagnoschiuma alle Bacche di Goji di Dermaplus: http://www.dermaplus.it/linea-bacche-di-goji/prodotti/bagnoschiuma

Argomenti correlati