Olio doccia: 5 motivi per usarlo

Pratico, comodo e profumato, una vera coccola beauty per tutte le stagioni. Di cosa stiamo parlando? Dell’olio doccia, un detergente per il corpo, da usare al posto del bagnoschiuma tradizionale in caso di pelle particolarmente secca, o anche semplicemente delicata.

Non lo usi ancora? Ecco 5 motivi per inserire l’Olio doccia nella tua beauty routine!

1. Olio doccia, addio secchezza

L’olio doccia è particolarmente indicato per chi ha la pelle secca: grazie alle sue proprietà nutritive infatti, è in grado di idratare a fondo la pelle rendendola più morbida ed elastica.

Dermaplus Olio Doccia dona alla pelle sostanze lipidiche che prevengono l’aridità e la disidratazione grazie a:

-       estratti di Bacche di Goji di coltivazione biologica che svolgono un’efficace azione antiossidante e dermoprotettiva

-       l’Aloe Vera e il Burro di Karité dalle proprietà emollienti e nutrienti

2. Massimo rispetto della cute

L’olio doccia, essendo delicato, è adatto anche a chi la pelle sensibile. Si, è adatto anche alla pelle dei bambini!

Dermaplus Goji Olio Doccia è testato dermatologicamente. Non contiene coloranti e allergeni. Non vengono usati o aggiunti Sles, Parabeni e Petrolati. L’assenza di agenti schiumogeni aggressivi, assicura una detersione efficace e profonda, nel massimo rispetto della cute.

3. Comodità

Pur essendo un olio, si risciacqua facilmente senza lasciare assolutamente tracce untuose. Il risultato è una pelle perfettamente pulita, ma rispettata e coccolata al punto da rendere superfluo l’uso di un prodotto dopobagno, se la pelle è normale.

4. Vasca o doccia? Entrambe!

 L’olio da doccia può in realtà anche essere utilizzato per profumare l’acqua della vasca da bagno e rendere di conseguenza la pelle più setosa.

5. Relax!

Ultimo ma non per importanza, il relax! Utilizzare l’olio sotto la doccia rende il rituale quotidiano un vero e proprio momento di coccole dedicate al proprio benessere. Le profumazioni dolci e delicate ti permetteranno di rilassarti durante la doccia, portando beneficio alla tua pelle che rimarrà setosa e levigata.

Argomenti correlati