Mani curate e belle grazie alle bacche di Goji

Le bacche di Goji sono frutti preziosi per la salute del nostro organismo perché particolarmente ricche di antiossidanti. A cosa servono queste sostanze? Gli antiossidanti sono in grado di contrastare i radicali liberi che contribuiscono all’invecchiamento cellulare. Per questo motivo i popoli tibetani lo considerano il frutto della longevità.

Bacche di Goji: come si prendono cura delle tue mani

Questi frutti rossi sono ricchi di Vitamina A, che aiuta a contrastare problematiche cutanee come l’acne, contribuisce alla riparazione dei tessuti e al loro mantenimento, migliorando nel tempo la bellezza di capelli, pelle e unghie. Per queste ragioni le bacche di Goji si dimostrano preziose anche per la cura delle mani.

Prevenire l’invecchiamento cellulare con le bacche di Goji

Per avere mani curate e belle grazie alle bacche di Goji, Dermaplus ha realizzato la Crema Mani Goji. Con la sua ricca formula aiuta a prevenire l’invecchiamento della pelle, garantendone la protezione, l’idratazione e l’elasticità.

Un aiuto prezioso in inverno per mantenere un tocco vellutato

Particolarmente indicata durante l’inverno, per idratare profondamente la pelle delle mani, una buona crema mani è indicata soprattutto nel caso di pelle fragile a causa degli effetti provocati dal freddo e dal vento.

Quando la pelle delle tue mani è arrossata e inizia a screpolarsi non aspettare che il freddo invernale peggiori l’equilibrio naturale della cute. L’utilizzo quotidiano di una buona crema mani è un gesto semplice ed efficace per tornare ad avere mani curate e belle.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Raccontaci come ti prendi cura delle tue mani e condividi la tua esperienza.

Argomenti correlati