Make up veloce e semplice per mamme con poco tempo

Mamme il tempo è denaro, lo sappiamo bene. E soprattutto con dei bambini piccoli, il lavoro e la casa da gestire inevitabilmente si tende a trascurarsi. Non scoraggiatevi e adottate un make up veloce e semplice che vi permetta di essere in ordine in ogni occasione.

Qual è la soluzione migliore per un make up veloce e semplice, alla portata di tutte?

Dopo aver idratato il viso stendete un crema colorata, in modo che la pelle risulti luminosa e uniforme, senza rossori, imperfezioni evidenti e discromie. Procedete con un buon correttore che, lo sappiamo, per una mamma è uno step irrinunciabile per attenuare le eventuali borse e occhiaie che spuntano dopo notti insonni. Proseguite alla realizzazione del vostro make up veloce e semplice con abbondante mascara: lo sguardo sarà così fresco e magnetico. Non abbiate paura di esagerare. Terminate il tutto con un blush di color pesca che dona luce in modo discreto. Il tocco extra? Un gloss rosato per labbra turgide e irresistibili.

 

Non dimentichiamo che la bellezza di un make up viene prima dalla pelle. Per ripristinare la giusta idratazione in momenti di stress o quando si tende ad avere la pelle secca, non c’è niente di meglio della nostra Crema Polivalente alle Bacche di Goji http://www.dermaplus.it/linea-bacche-di-goji/prodotti/crema-polivalente

Argomenti correlati