Le proprietà delle Bacche di Goji per la tua pelle

Conosci le fantastiche proprietà delle Bacche di Goji per la tua pelle?

Oggi non serve andare nei negozi specializzati, la recente moda per le Bacche di Goji ci dà la possibilità di trovarle direttamente al supermercato; ma perché tanta passione per queste piccole bacche rosse?

Tra le varie proprietà delle Bacche di Goji ricordiamo: il sostegno al sistema immunitario, l’effetto anti-age, la protezione della vista, l’aiuto durante le diete e soprattutto la cura della bellezza di pelle, capelli e unghie.

I piccoli frutti rossi che troviamo in commercio essiccati, in capsule oppure in succo, sono in realtà, fin dagli albori della medicina tradizionale cinese e tibetana, impiegati per le loro qualità nutrizionali, che vantano un’alta concentrazione di vitamine, sali minerali, amminoacidi e flavonoidi. Una vera e propria fonte di giovinezza e salute.

In particolare, questo alimento è un ottimo antiossidante, contiene vitamine del gruppo A, C e B, tra cui il betacarotene, sali minerali quali il Cromo e il Magnesio, utili per contrastare il Diabete. Infine, sembra che queste bacche siano in grado di stimolare la fertilità e siano afrodisiache. Tutte caratteristiche che rendono le Bacche di Goji un multivitaminico naturale.

Essendo particolarmente ricche di vitamina A, queste bacche offrono anche una protezione per le mucose della pelle e quindi un aiuto contro le malattie cutanee come l’acne. Inoltre, la presenza di carotenoidi, preziose sostanze antiossidanti, contrasta l’invecchiamento della pelle, dei capelli e delle unghie e ne promuove la costante riparazione, diventando un validissimo aiuto estetico di bellezza.

Per questo Dermaplus ha deciso di dedicarci un’intera Linea che sfrutta le virtù del loro principio attivo ricco di proprietà antiossidanti e nutrienti, al fine di contrastare l’invecchiamento cutaneo e donare elasticità e tonicità alla pelle. Per una cura di bellezza ti invitiamo a scoprire e provare gli speciali prodotti Dermaplus dedicati alle Bacche di Goji QUI.

Argomenti correlati

Un commento

  1. Tre gesti per proteggere la pelle da smog e inquinamento
    29 settembre 2016 at 11:53 Rispondi

    […] di proteggerla con una crema speciale. La formula arricchita della Crema Polivalente sfrutta le proprietà delle Bacche di Goji per un’azione antiossidante e nutriente assieme. Questa crema, ideale per il viso e per piccole […]