Idee detox: via l’ultimo chilo per la prova costume

Se anche voi avete bisogno di qualche idea detox per depurarvi in vista della prova costume questo articolo farà al caso vostro.

Basta gonfiore o senso di pesantezza, via l’ultimo chilo e vi sentirete più in forma e piene di vita. Ecco per voi cinque idee detox semplici e dall’effetto assicurato.

1. Bere acqua
Noi siamo fatti per la maggior parte di acqua e proprio per questo più ne beviamo più depuriamo il nostro organismo. Eliminiamo le tossine, ci sgonfiamo e di conseguenza la nostra pelle sarà più luminosa e bella.

2. Scegliere le verdure giuste
Le verdure fanno sicuramente bene, ma ce ne sono alcune che hanno un potere detossinante maggiore di altre: abbondate di carciofi, finocchio e asparagi!

3. Addio caffè, benvenute tisane
Il caffè se preso in piccole dosi non rappresenta certo un problema, ma prediligete tisane depuranti durante la giornata: in questo modo berrete di più e il vostro intestino vi ringrazierà.

4. Scrub viso e corpo
Anche la pelle ha bisogno di essere depurata, via smog e tossine dai nostri pori con uno scrub a settimana su viso e corpo. Vedrete una differenza in termini di luminosità e grana affinata.

5. Sudare
Il sudore permette di eliminare tantissime tossine: potete scegliere di concedervi una sauna per rilassarvi, oppure uno sport che faccia bruciare anche le calorie.

Prestate attenzione a queste semplici idee detox e arriverete alla prova costume in forma e luminose, sentendovi meglio ed essendo più felici.

Argomenti correlati