Beauty case in vacanza: cosa portare?

Scegliere cosa portare nel beauty case in vacanza è il momento più critico per tutte le donne. Prima di partire promettiamo di portare “solo il necessario” ma poi sono tante le cose di cui non possiamo fare a meno.

I prodotti indispensabili sono quelli che usiamo quotidianamente per prenderci cura di noi stesse. Rispettare la beauty routine anche al mare può non essere così facile! Vediamo insieme i prodotti indispensabili per prenderci cura della nostra pelle

Beauty case in vacanza: IN e OUT per la stagione

La parola d’ordine quando si viaggia è versatilità. Ma tutte abbiamo i nostri prodotti preferiti, insostituibili, ai quali non siamo in grado di rinunciare. Prima di partire è importante creare una check list per il nostro beauty case.

Vediamo insieme i prodotti che non possono mancare nel beauty case di Dermaplus:

  1. Il solare: la scelta è sempre delicata, trovare il solare perfetto per la propria pelle è importate per evitare di danneggiarla durante l’esposizione al sole
  2. Il trucco: in vacanza il trucco perfetto per la nostra pelle è il colore ambrato dell’abbronzatura che una corretta esposizione al sole regalerà sicuramente alla vostra pelle.
  3. La crema idratante: idratare sempre la nostra pelle per mantenerla ben elastica anche dopo una giornata al mare
  4. Il balsamo labbra: anche le nostre labbra possono rovinarsi. Scegliere quello giusto è importante per proteggere e reidratare le nostre labbra.

Crema idratante o crema dopo sole?

Il sogno di tutte le donne è quello di avere un unico prodotto da utilizzare per la cura della propria pelle che idrati in profondità ma lenisca eventuali arrossamenti. La Crema Corpo Bacche di Goji svolge un’azione d’idratazione quotidiana unita all’effetto lenitivo tipico del doposole.

Le sostanze naturali e nutritive delle bacche di Goji svolgono l’azione antiossidante donando alla vostra pelle una nuova elasticità e vitalità dopo l’esposizione solare. Inoltre la presenza dell’Aloe Vera conferisce una sensazione di benessere duratura dopo la doccia.

E tu hai già deciso cosa portare nel tuo beauty case in vacanza? Scrivicelo in un commento!

Argomenti correlati