Al mare col pancione: ecco cosa fare

Quando si aspetta un bambino molte abitudini cambiano e tra le tante sicuramente anche andare al mare col pancione richiede degli accorgimenti in più.

Innanzitutto sarebbe opportuno andare in spiaggia la mattina presto ed evitare le ore più calde. Via libera alle camminate lungo il bagnasciuga per favorire la tonificazione dei tessuti e l’assimilazione dello iodio che attiva il metabolismo e brucia i grassi. Ottima anche una bella nuotata per stimolare i muscoli e la circolazione, una la mattina e una al pomeriggio sarebbero l’ideale ma attente a non affaticarvi troppo.

Se siete al mare con il pancione potete abbronzarvi? Certo, l’importante è proteggersi! Il sole regala energie e buon umore, ma attenzione! Viso e corpo vanno sempre protetti con adeguati filtri, perché le tanto temute macchie solari  sono sempre in agguato. Bevete tanta acqua ed evitate cibi che richiedano una lunga digestione, come ad esempio i fritti. Prediligete capi in fibra naturale e costumi non troppo stretti e, per evitare infezioni vaginali sedetevi sempre sopra il vostro telo personale.

Mattina e sera proteggiti con un buon olio corpo antiossidante che renderà la tua pelle più elastica nel tempo http://www.dermaplus.it/linea-bacche-di-goji/prodotti/olio-corpo

 

Argomenti correlati